venerdì 11 dicembre 2015

Decembrer 11 - LO Sketches in Thyme

Ecco la mia interpretazione, super classica, del secondo sketch mensile di Sketches in Thyme, che potete trovare QUI.
Ho usato sempre la mia palette natalizia, con una piccola aggiunta di rosa, per richiamare il colore delle foto:

Per armonizzare le varie carte che avevano provenienze diverse, ho timbrato qua e là uno sfondo a note musicali, poi ho passato un po' di distress con una mascherina a stelle ed infine ho spruzzato il tutto con del mist dorato. Per dare spessore alla pagina, che mi sembrava troppo piatta, ho stracciato un poco i bordi delle carte, ho sovrapposto cartoncini e sughero con del vecchio pizzo e ho incollato delle palline decorative, di quelle che si mettono di solito nei vasi, che in origine erano oro ma che io ho colorato lievemente di rosso scuro (l'oro si vede in trasparenza e le fa luccicare).



Buona giornata a tutti e aspetto di vedere le vostre interpretazioni dello sketch.

Nessun commento:

Posta un commento