domenica 1 novembre 2015

AFSC - Sfida di Novembre

Buona giornata care amiche. Avete festeggiato per bene Halloween? Io sì! O almeno, lo ha fatto mia figlia, mentre io ho dato il mio supporto creativo ed artistico decorando la casa, cucendo il vestito, preparando i regalini per  bambini e cucinando cibi spaventosissimi.
Ma questo non mi ha impedito di scrappare, ovviamente, ed ecco qui una paginetta al volo (di tempo infatti non è che qui ce ne sia poi tanto) per la sfida mensile di Another Freaking Scrappy Challenge, che questo mese consiste nel chiudere gli occhi, pescare a caso tre cose dalle proprie scorte ed incorporarle nel layout. Io ho pescato un fiore (in realtà erano due attaccati e quindi li ho usati entrambi) un badge ed una graffetta. 


1 commento:

  1. Wow you have used your three products perfectly, this layout looks so cool and arty. Wonderful take on the challenge , I love this
    Mary

    RispondiElimina