sabato 1 novembre 2014

Che talento hai o vorresti?

Vorrei avere una bella voce perché mi piace cantare ma sono peggio di una campana: nessuna foto disponibile! Scartato!

Vorrei essere agile come una ginnasta e saper fare il salto mortale all'indietro: nessuna foto disponibile! Scartato!

Sono bravissima a fare casino in un ambiente ordinato: foto disponibile ma... vogliamo davvero far sapere questo al mondo intero?

Sono un'ottima cuoca: foto disponibili e argomento abbordabile. Ma... praticamente siamo tutti in grado di mettere qualcosa in pentola e questo più che un vero talento è solo una necessità quotidiana

Allora????
Ecco qui il risultato di questa domanda esistenziale posta come sfida di inizio mese da Another Freaking Scrappy Challenge:

Sono bravissima a cambiare look alla casa con poche semplici mosse! Qui è bastata una spugnetta di quelle per sporcare i bordi della carta per creare un effetto mattoncini sul muro della sala e della scala. Così ho anche risolto il problema dei segni delle scarpate sui gradini: i mattoncini grigi nascondono le macchie in modo efficace ed avendo usato una vernice lavabile con una passata ogni tanto torna tutto come appena fatto.
Diciamo che il mio talento, non è tanto per il fai da te, ma per trovare trucchetti che mi evitino il più possibile di perdere del tempo a pulire casa
E il vostro talento qual è? Fatecelo sapere partecipando alla sfida!

3 commenti: