giovedì 29 maggio 2014

Un minialbum soffice come una nuvola....

più o meno....
Con questo minialbum partecipo alla selezione per il DT di Scrapaddictes, un fantastico sito spagnolo, con idee, progetti e corsi da urlo. Sarebbe un sogno, per me che ho lo spagnolo nell'anima da sempre. Perfino il mio primo ragazzo era spagnolo! Ok, meglio non pensarci: sono passati secoli...


Ed ecco il mini.


Per la copertina ho usato un gomitolo di "lana" trovato in una rivista. L'ho lavorato con i ferri a dritto e rovescio in modo irregolare, per dare una "rigatura" e quindi una maggiore sofficità al tutto.

Per l'interno ho poi combinato, garze, tulle, pizzi, cucendoli direttamente e in modo assolutamente casuale sulle carte. Anche le fotografie e alcuni abbellimenti sono cuciti insieme.
Il tema ricorrente dell'album sono gli ulivi, gli uccelli  e ok, i fiori, di vari materiali, alcuni fatti a mano all'uncinetto e molti come ho detto, cuciti.
Vi mostro le pagine più particolari perché è un album piuttosto spesso, circa 10 cm!























Qualche dettaglio:










Spero vi sia piaciuto anche se mi rendo conto che in foto non rende bene quanto dal vivo.

4 commenti:

  1. É splendido in ogni particolare, auguri per il DT 😊

    RispondiElimina
  2. Betta è sempre il solito problema.... Dal vivo sono da urlo, in foto appena passabili (MA NON E' VERO, E' LO STESSO ALBUM!!!!!)
    Anche a me succede sempre, invece è proprio tanto tanto bello!!
    Brava!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Lo voglio vedereeeee! Me lo porti al nazionale? :)

    RispondiElimina
  4. mucha suerte!!!!
    Yo también, tengo el idioma espanol en el alma. (me encanta Espana!)
    Este blog no lo conocia. Gracias

    ps. lo so mancano alcuni segni grafici ma non so dove sono nella tastiera :P
    ci vediamo al nazioanle

    RispondiElimina