domenica 1 dicembre 2013

calendario dell'avvento - giorno 1

Ciao a tutte. Anch'io quest'anno ho pensato di aspettare il Natale insieme a voi, condividendo quello che mi passa nella testa (e sul tavolo da lavoro) in questo periodo che per me è sempre stato magico. E da quando ho iniziato a personalizzare le mie decorazioni, questo è il mese creativo per eccellenza. Spero quindi di essere d'aiuto a chi ha bisogno di un'idea in più per rendere unica per le feste la propria casa e magari ha meno tempo di me da dedicare alla ricerca.
Come avevo già detto in un post precedente, quest'anno ho deciso di usare la combinazione bianco-oro (l'anno scorso il tema erano state le caramelle) e quindi ho cercato idee per l'uso di questi due colori.
Pronte allora a iniziare questo immaginario viaggio in un mondo dorato? Dai, si parte!

La primissima azione natalizia, chi ha bambini lo sa bene, è esporre il calendario dell'avvento.
Se avete bisogno di qualche idea innovativa, ispiratevi qui:








Ed io? Sì, sì, io pure ho creato! Visto il poco tempo a disposizione e la necessità di fare economie in un periodo non proprio ideale, ho avuto l'idea di riciclare un paio di raccoglitori Ikea in questo modo:

 Qualche dettaglio
 
















Nessun commento:

Posta un commento