giovedì 2 giugno 2011

paper thrills - heart

La sfida di oggi di Paper Thrills consiste nell'usare come parola principale del titolo "heart". Devo dire che ci ho pensato parecchio per decidere che foto usare. Non volevo compromettermi troppo svelandovi chi c'è nel mio cuore... (in realtà è una tale folla che non avrei saputo chi scegliere...), la foto della mia bimba mi sembrava troppo scontata, e allora, per tagliare la testa al toro, ho scelto di dedicare una pagina a me stessa, che una volta ogni tanto ci vuole. Ho scelto una foto scattata durante la passeggiata mattutina nello splendido parco intorno alla sede del meeting nazionale di Prato di due anni fa, solo perchè aveva dei colori perfetti per le carte che avevo scelto (quelle del famoso kit Pink Paislee di cui vi dicevo ieri).
Allora, basta parlare, passiamo ai fatti! Ecco qui: il titolo, green at heart, l'ho rubato alla linea di carte Basic Grey!
Sotto la foto ho usato appunto una stoffa di questa linea, e poi strisce varie di carte più o meno lavorate, tanti fiorelloni e un cuore in cartoncino che mi ricordo di aver tagliato con la big ad uno dei miei primissimi meeting di scrap, una vita fa. Sul cuore, che ho colorato di acrilico crema, ho stampato una scritta, per ravvivarlo un pochino, e ne ho sporcato i bordi. Lo sketch è n. 23 di Sketchabilities che era proprio perfetto per usare i rami ritagliati dalle mie carte.

3 commenti:

  1. Absolutely stunning layout! Great title! Love the green and yellow on the black base, and love what you did with "heart"!

    RispondiElimina
  2. Elisabetta, ciao! Sono la Sabrina e vivo in California in la USA, pero sono Italiana. Non scrivo Italiano troppo bene, pero parlo bastanza bene! Sono contenta di trovare una Italiana che chi piace scrapbooking! Tanti saluti e abbracci! Sabrina
    scrappinwithsabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. I love your color combo on this page! And the flowers are so prety!


    Thank you for leaving a comment on my blog!

    RispondiElimina