venerdì 15 aprile 2011

qualche foto, per rimettermi in pari

Ehm... sono un pochino in ritardo con le foto del progetto 52! Il fatto è che non so dove ne ho archiviata una che volevo usare e questo mi ha bloccato il tutto. Mentre la cerco forse è meglio aggiungere le altre, no???

Allora: questa è quella della settimana scorsa, il giorno dopo aver beccato a pallavolo una schiacciata in piena faccia. Il taglio è il meno, ma mi è rimasto male all'occhio fino a ieri e ho dovuto portare gli occhiali dall'ottico a raddrizzare, perchè erano inutilizzabili! Per fortuna sono infrangibili!



Qui invece sono nell'orto con la mia gatta davanti al cigliegio fiorito. Se fa tanti frutti come aveva i fiori... pancia mia fatti capanna!


Ma la mia preferita è questa, della splendida giornata trascorsa a Milano con Tobina, Cristina e Ross!

Per finire vi anticipo la copertina del mio ultimo mini... tornate domani per vedere il resto.


5 commenti:

  1. certo che torno....già la copertina è di una bellezza imbarazzante.....
    brava.
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. hai cambiato look !!!! Però mi piacevano tanto le assi di legno !!!!
    parliamo di cose serie ... Che copertina !!! non sarà quello che penso !!! vedremo !!
    Bellissima copertina .... sono già in agitazione per il resto !!
    a domani
    giusi

    RispondiElimina
  3. non commento la copertina del mini -sbav- ;p
    nella prima foto sei meravigliosa!! :)

    RispondiElimina
  4. che bella la nostra fotooooooooo!!!!!!!!!!!! :))

    RispondiElimina