venerdì 1 aprile 2011

Friday Challenge- Frosted Design: Bling

This week challenge is using blings. I love blings! And I love flowers, so what's better then combine them? I used a white paper with glimmer mist to create a swirl with a mask, an old swirl, and my new tapes from Pink Paislee. La sfida di questa settimana prevede l'uso degli sbrilluccichini, che io adoro! E siccome mi piacciono pure i fiori, cosa c'è di meglio che combinarli? Ho usato i glimmer mist con una maschera per lo swirl di fondo, un vecchio swirl ritagliato che le scrapper più datate certo riconosceranno (e anche questo l'ho fatto fuori finalmente e in modo dignitoso), e i nuovissimi tapes Pink Paislee. You can see here the blings by Prima, a big rub-on by Fancy Pants and my new brad by My Mind's Eye, Stella Rose line. Qui nel dettaglio vedete come ho ucciso un bellissimo ramo di bling Prima , il mega fiore trasferibile Fancy Pants e i miei nuovi brads MME linea Stella Rose.
White flowers by Prima

I fiori bianchi Prima
An old alpha Junzkit

Un vecchio alfabeto Junzkit
And the swirl

E il famoso swirl
Su, su partecipate alla sfida che si sono dei bei premi!

2 commenti:

  1. Questa pagina è un vero capolavoro; amo questo stile!!! E a te viene benissimo :)

    RispondiElimina
  2. caspiterina questo lo avevo perso !!!!!
    ...ma mi chiedo .... hai le visioni prima di fare questi Lo ??????
    non mi piace tanto .... di più!!!!!!
    a presto
    giusi

    RispondiElimina