martedì 8 marzo 2011

una sera a cena fuori e 10/52

Lo sketch di Sketchalicious era troppo bello per non farlo, non credete? Ovviamente una pagina dedicata a me, visto che oggi è anche la mia festa!



Bisogna poi fare una foto commemorativa, perchè ho ricevuto un sacchetto di carrube. Io adoro le carrube e sono secoli che non ne mangio, ma siccome qualcuno che mi vuol bene lo sa (o almeno lo ha saputo di recente), oggi invece che con la mimosa,si è presentato con una borsa piena. Pancia mia fatti capanna!

6 commenti:

  1. bella la pagina!
    buona feste e...buon appetito!
    p.s. sai che io non ho mai assaggiato le carrube? e non so nemmeno come si mangiano?

    RispondiElimina
  2. Ciao Eli !
    non riesco a starti dietro ! gli ultimi LO non li avevo ancora visti !
    Strepitosi!!!
    Giusi
    ps non ho vinto ! ... fa niente sarà per la prossima volta .. ma sono molto contenta che tu abbia superato i ... 50! potresti farne uno a 100 !

    RispondiElimina
  3. splendida questa pagina, adoro la combinazione di colori!!!

    RispondiElimina
  4. WOW!!! This is GORGEOUS!!!! you look bellisima on the photo. I LOVE the orange and black.

    RispondiElimina
  5. Molto bella la tua pagina. Mi piace un sacco il bordo e i fiori!

    RispondiElimina
  6. ciao! che bella pagina, credo che il mio prossimo LO si ispirerà a questa :-)
    Serena

    RispondiElimina