mercoledì 2 marzo 2011

twisted sketch 90

This week the twist is "frame". I did this page about me with handmade flowers and plastic embellishments, a touch of glimmer mist and rub-ons. Go to the twisted sketches blog to see the other gorgeous pages and the sketch.
Questa settimana l'abbinamento è con una cornice. Io ho fatto una pagina su di me con fiori artigianali (inizio a capire come si fa), abbellimenti in plastica, un tocco di glimmer mist e trasferibili. Andate sul blog a vedere le altre bellissime pagine e lo sketch.












I take this opportunity to remind us that the achievement of the 50 supporters, will draw a lucky number and receive a mini album made by me. I'm already working because it lacks a little!
Ne approfitto per ricordare che al raggiungimento dei 50 sostenitori, estrarrò a sorte un numero e la fortunata riceverà un minialbum fatto da me. Ci sto già lavorando perchè manca poco!

5 commenti:

  1. Grande !!!! blog internazionale ! complimenti ! ... immancabile la farfalla.. bellissimo come sempre.
    Aspettiamo tutti fiduciosi con le dita incrociate il raggiungimento dei 50 .. secondo me fa proco saranno molti di più !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. certo che sei un vulcano di idee e un razzo nel realizzarle.....sarà che le mie 4 piccole pesti non mi lasciano veramente il tempo per nulla e quindi mi devo accontentare di vedere solo nei sogni quello che vorrei realizzare...ma te proprio sei brava, diretta, sai quel che vuoi e lo fai con uno stile vivace. ti seguo con ammirazione....e chissà... magari vinco....magari.... ciao e buon lavoro.ci vediamo......domani.

    RispondiElimina
  3. ...quei fiorellini mi ricordano qualcosa ;o))
    sei fantastica! sforni pagine a ritmo continuo e son sempre belle!

    RispondiElimina
  4. Such a beautiful layout! I love your fancy flowers and the bracket frame!

    RispondiElimina
  5. Cavolo che bei lavori!!!
    I fiori son proprio belli,ciao
    Giovanna

    RispondiElimina