venerdì 28 gennaio 2011

Ve lo ricordate?

E' l'album del corso di Paola, finalmente finito. Io, da buona scopiazzatrice, l'ho un po' personalizzato, usando i ritagli avanzati.
Pronte? Si parte da qui:
Si apre in 3 parti: a sinistra un accordion, al centro una serie di cosine che scopriremo e a destra una pagina decorata (vedi foto dopo).
Iniziamo dall'accordion, che si apre sollevando la linguetta in alto e lascia ben 4 parti da lavorare. io ho preferito non riempirlo troppo e mettere le foto solo da una parte
Ora vediamo il centro: dalla bustina si estrae una taggona con foto. Dietro c'è spazio abbondante per il journaling, che io ancora devo scrivere.
Ma non è finita, perchè la pagina si apre e dentro troviamo... un altra pagina e... un'altra busta!
La vedete meglio qui, insieme alla famosa terza parte che mancava sopra
E aprendola saltano fuori altre due foto


Sotto alla parte centrale (avevate notato la linguetta?) si nasconde una pagina estraibile


lavorata su entrambi i lati

Finito? Ma no! Ci sono ancora due pagine derivate dalla strutttura base!



Adesso sì che è davvero finito! Per scopiazzare dovete chiedere il permesso a Paola, ok?????

Nessun commento:

Posta un commento